Resi e Rimborsi

POLICY RESI

Diritto di recesso

 

Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna
dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione, come previsto dal D.Lgs.
206/2005 (Codice del Consumo).

 

Condizioni per effettuare un reso

 

- Gli articoli devono essere restituiti integri, non indossati, non lavati
e con cartellino e imballo originale.

- Non si accettano resi di articoli usati, danneggiati o privi di cartellino.

- Gli articoli devono essere spediti entro e non oltre 14 giorni dalla
richiesta di reso. - --- Le spese di spedizione del reso sono a carico del
cliente, salvo articoli difettosi o errore di spedizione.

 

Rimborso

 

- Una volta ricevuto e verificato il reso, procederemo al rimborso entro
7-10 giorni lavorativi tramite lo stesso metodo di pagamento usato per
l’acquisto.

- Non verranno rimborsati i costi di spedizione iniziali (se presenti).

 

Cambio taglia/colore

 

Se desideri effettuare un cambio taglia o colore, ti chiediamo di
restituire l’articolo e procedere con un nuovo ordine.

 

Come richiedere un reso

 

1. Scarica e compila il modulo di reso e invialo per mail all’ indirizzo hello@distrettoshop.it

SCARICA IL MODULO QUI!

2. Inseriscilo all’interno del pacco insieme all’articolo.

3. Spedisci il pacco al seguente indirizzo:

 

 DISTRÈTTO Shop

Via Aldrovandi, 6

Carpi (MO), 41012

 

4. Conserva la ricevuta di spedizione fino all’avvenuto rimborso.

 

SCARICA IL MODULO QUI!

Per qualsiasi domanda
scrivi a: hello@distrettoshop.it