Resi e Rimborsi
POLICY RESI
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna
dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione, come previsto dal D.Lgs.
206/2005 (Codice del Consumo).
Condizioni per effettuare un reso
- Gli articoli devono essere restituiti integri, non indossati, non lavati
e con cartellino e imballo originale.
- Non si accettano resi di articoli usati, danneggiati o privi di cartellino.
- Gli articoli devono essere spediti entro e non oltre 14 giorni dalla
richiesta di reso. - --- Le spese di spedizione del reso sono a carico del
cliente, salvo articoli difettosi o errore di spedizione.
Rimborso
- Una volta ricevuto e verificato il reso, procederemo al rimborso entro
7-10 giorni lavorativi tramite lo stesso metodo di pagamento usato per
l’acquisto.
- Non verranno rimborsati i costi di spedizione iniziali (se presenti).
Cambio taglia/colore
Se desideri effettuare un cambio taglia o colore, ti chiediamo di
restituire l’articolo e procedere con un nuovo ordine.
Come richiedere un reso
1. Scarica e compila il modulo di reso e invialo per mail all’ indirizzo hello@distrettoshop.it
2. Inseriscilo all’interno del pacco insieme all’articolo.
3. Spedisci il pacco al seguente indirizzo:
DISTRÈTTO Shop
Via Aldrovandi, 6
Carpi (MO), 41012
4. Conserva la ricevuta di spedizione fino all’avvenuto rimborso.
Per qualsiasi domanda
scrivi a: hello@distrettoshop.it